Il segreto per conoscere il significato di Anga-Anka
  • 1
  • supporto 2
  • Anka 3 anni
  • Anga 4
  • Anka 5 simboleggia anche la natura di Marte, coraggioso, libido, duraturo Manyara
  • Anka 6 Del simboleggia la natura degli asteroidi, è laborioso, intelligente e sensibile
  • Angga 7 ፒ ......
  • Anna 8 ....
  • figura 9; Simboleggia la natura di Urano, è compassionevole, amorevole e socievole
Anga
Dalla 2, 4, 8, Anga Kusus di Lompok Talent Business Business (11, 22) Anga Dallam
Kelmokok Talent Saints Trappola 3, 6, 9

Di così tanti numeri, sequenze, tre punti numerici, il numero 13 ha questo destino spiacevole. Questo numero è considerato un numero di francobollo per le persone con dipendenza intellettuale, indipendentemente dal fatto che siano ricche o meno. Ovunque sia questa cifra, porterà sfortuna.

Se il numero di proiettili nel pomeriggio della casa è tre, l'affare porterà alla perdita dei proprietari di Tabarkar, Kurian, Sasanran Perompock, controversie domestiche e malattie dei residenti di Rohatun-Rohat.

Se il numero di Bella nel numero dell'auto è tre, si dice che questa sarà sempre una perdita per i proprietari di Mesawa Kesila, ad esempio, e un disastro per i proprietari. Ad esempio, collisioni, incidenti, colpiscono sempre in tempo

Mentre Anga Tiga Ballas al Noor Kamare Hotel non porta il Busy Camer Hotel a Tantraman, Kare e Aka sono sempre accolti da giovani anime gentili che disturbano Penguunia.

Se l'edificio ha tre zavorre, l'occupazione causerà sempre danni ai residenti, Superti Bakar, e se si tratta di un edificio per uffici, i supervisori di De Gedng dimenticheranno che non esiste Pernayah Muanjam Usa.

Il numero nove, forse per molte persone, è il numero con più aurore. Perché i membri del gruppo hanno borse per i proprietari. Per i cinesi, il numero nove è il vettore del loro Hockey Square e Logania Dung, e il numero dimenticato è il numero più grande prima dello zero, come il numero di Young Zero. Come il numero dei Tre Punti, il numero dei Nove Yin può essere trovato nelle varie Tombe Giovani della Fasciatura.

Numeri Gangil, ovunque nel mito della vita di Banga, i numeri Gangil sono per Burmak Bih e trattano di numeri pari. Si ritiene che le figure siano state portate dal Burundi, eppure si può citare un numero fantastico di islam, cristianesimo, induismo, buddismo, Ataw Kheng Kuchu e molte altre religioni. Per i cinesi, le strutture di proprietà di Kontoga come Kendrania Plate Noor, Toko Noor, Restaurant Name e Sebaginia Line possono avere quasi una sola cifra.

Figure mistiche, infatti, il termine "mistico" è stato inventato dagli appassionati del gioco. La proprietà di McNania Anga Young potrebbe essere Artine. Pertanto, se un giocatore riceve una Creazione o un codice per assegnare un numero, combatterà per i numeri mistici. Questo di solito viene fatto per prevenire la possibilità di scommettere su numeri giovani.

Esempi di numeri reali e numeri errati Dep

1 = 0 2 = 5 3 = 8 4 = 7 5 = 2 6 = 9 7 = 4 8 = 3 9 = 6 0 = 1


smurry sharp primbon.com